Around The World






Un uomo in smoking appare sul palcoscenico e con una scelta attenta delle parole inizia a raccontarsi … poi cominciano ad accadere cose incredibili, che lasciano il pubblico senza fiato.
Gli ultimi due anni di tour intorno al mondo raccontati così attraverso uno spettacolo, con esperienze, aneddoti, incontri e piccoli segreti che Andrea Sestieri sceglie di condividere in questo modo col suo pubblico. E per farlo usa gli strumenti della sua arte, recitazione e abilità tecnica, destrezza e simpatia, musica e luci.
Tocca ogni branca dell’illusionismo in un turbinio di sorprese in cui nulla di ciò che sembra lo è veramente.

È il racconto speciale degli ultimi due anni passati tra terre ed oceani lontani davanti a decine di migliaia di spettatori, arricchendosi anche di tante storie diverse che caratterizzano ogni luogo in cui è stato…
Andrea Sestieri ripercorre così il suo lungo viaggio e nello stesso momento ne inizia uno con il suo pubblico, che diventa anch'esso protagonista di questa avventura intorno al mondo.
Grandi illusioni, mentalismo, manipolazione e nuovi numeri che Andrea abilmente crea o adatta senza mai uscire dalla sua storia, senza che nulla sia lasciato al caso… non gli oggetti e gli effetti, ma neppure le parole.

Una parte importante è affidata però all’improvvisazione, invitando gli spettatori a salire sul palcoscenico che diventa la sua nave nonché il luogo in cui accadono cose inspiegabili.
Tante sorprese, stupore, dinamismo, colpi di scena.

 


Magic Is Back

 

 

 

 

 

La magia è tornata questa volta sotto altre vesti...
Uno show strutturato come un magic variery show ricco di emozioni che toglie il fiato a ritmo rock’n’roll e colpi di bacchette magiche.

Ogni numero, comprese le innumerevoli grandi illusioni, viene presentato con un nuovo stile appositamente creato per lo show.
Uno spettacolo divertente e suggestivo, decisamente unico nel suo genere!

Sullo sfondo, un maxi schermo da 200 pollici che permetterà di seguire nei minimi dettagli il grande finale che nessuno si aspetta!


Magic Dream

 

 

 

Chiudete gli occhi ed immaginate di essere in un elegante teatro di cabaret nel pieno centro di Parigi... Le luci si spengono e si riaccendono dopo pochi secondi a ritmo di swing:
“Signore e signori benvenuti in Magic Dream”.

Andrea Sestieri crea uno show internazionale, innovativo e coinvolgente dove la musica e la presenza scenica sostituiscono in maniera brillante ed elegante il linguaggio verbale.
Sensazioni, effetti visuali, grandi illusioni che sulla scena rende lo spettatore parte attiva di innumerevoli effetti.

Uno show che ha stupito un pubblico proveniente da ogni parte del mondo e che ha visto come tappe alcune delle più importanti città asiatiche.


Fine 1° Tempo

 

Andrea Sestieri crea un nuovo show per salutare il suo pubblico prima del WorldMagicTour 2017/2018 che lo porterà nelle maggiori città asiatiche.  

Uno spettacolo che si muove verso una maggiore interazione e complicità con il pubblico! Questo però non va nelle grazie della sua assistente che cerca in tutti i modi di “rovinare la festa”! Durante lo spettacolo i spettatori diventeranno complici dell’illusionista tanto da far

ingelosire l’assistente che cercherà di riappropriarsi del suo ruolo quasi perduto. 

Ci riuscirà?


La scatola magica

 

 

 

 

 

 

 

“La vita è come una scatola di cioccolatini... non si sa mai cosa c’è dentro” (Film Forrest Gump).

Prendendo ispirazione da questa frase l’artista svelerà in maniera magica e surreale il contenuto misterioso di ogni scatola.

Un grande spettacolo, studiato minuziosamente, che accompagna e coinvolge lo spettatore in un percorso che regalerà solo emozioni e stupore!

Chissà se il contenuto dell’ultima scatola verrà poi rilevato alla magnifica platea?


La (S)cena magica

Andrea Sestieri presenta il suo nuovo spettacolo dal titolo: “La (S)Cena Magica”,uno spettacolo per tutti che diverte ed emoziona, facendo sentire il pubblico protagonista.

 

“La (S)Cena Magica”  narra la preparazione di una cena, il cui scopo è conquistare la ragazza dei propri sogni.

 

Gli spettatori assistono  al momento creativo di ogni cibo, dall’aperitivo al dolce e alla scelta della bevanda giusta da proporre. 

Essi partecipano attivamente, poiché seguono lo stato d’animo del mago e lo aiutano a creare il clima unico e indimenticabile dell’incontro.

 

Ogni cibo  diventa il pretesto per presentare al pubblico  fenomeni magici e di illusione. Si passa da numeri parlati e partecipati con la presenza di persone sul palco a numeri musicali, spaziando dall’ironia e dalla comicità  a momenti romantici, poetici ed emozionanti, restando sempre all’interno del tema “cena”.